Mostre in esposizione
Ogni spazio del LAGUNA LIBRE diventa vetrina della bellezza grazie ai numerosi, artisti, fotografi, artigiani, illustratori e pittori che condividono il loro lavoro e la loro ricerca. Non solo uno spazio espositivo dedicato e disponibile a questo fine, ma l’interezza dei locali, la galleria, le sale musica e arte, le sale bacaro e bar sono tutte utilizzate come spazi per le mostre, un totale di oltre 300 mq.
TIME & TIDE di Andy Parker
Fotografie in bianco nero che esplorano la bellezza, il mistero e il fascino intrigante di Venezia tra le stagione.
Andy Parker è un fotografo nato nel Regno Unito che vive e lavora aVenezia e dintorni. Si ispira ai fotografi e fotoreporter modernisti del ventesimo secolo e alla qualità senza tempo della pellicola fotografica.‘Time & Tide’ (tempo e marea) fa parte di un progetto fotografico più ampio che vuole conservare l’essenza, l’anima e l’atmosfera di Venezia lontana dalla scena turistica.
FIORIRE di Rita Pedullà
Rita Pedullà, l’artista fiorentina di origini calabresi, torna al Laguna Libre con la sua nuova serie di dipinti “Fiorire” su carta e tela, dove i pennelli vengono sostituiti da ramoscelli, creando dei vestiti di fiori. Quindici bellissime opere, tra grandi e piccoli formati, rendono intrigante e suggestiva la galleria all’ingresso del Laguna Libre. Questa mostra ci accompagnerà fino a fine settembre.
Tutti i dipinti sono in vendita
Chiedi allo staff del laguna libre informazioni